INFO

• SU DI ME 
Mi chiamo Anna Bernasconi, sono del 1980 e vivo in provincia di Varese.
Mi sono sempre dedicata alla creatività: il diploma di Liceo Artistico, un accenno di Accademia di Belle Arti, una specializzazione in grafica/illustrazione, un lavoro come disegnatrice di ricami.
Oggi continuo il mio viaggio artistico e personale tra realtà e fantasia, seguendo sempre nuove ispirazioni, passeggiando tra borghi e natura e sfogliando pagine (cartacee e non).
Mi piace comunicare nascondendomi dietro a linee, colori, fotografie e parole scritte... è così che nascono questo blog ed in seguito tutti gli altri miei angoli di web!

• SUL BLOG •
Essere "blogger" significa tutto e niente.
Io non mi sento una blogger però ho un blog e considero il mio blog come una stanza virtuale dove accogliere amici e passanti curiosi, mostrando e raccontando qualcosa del mio mondo; non i personali fatti quotidiani ma le mie creazioni, con le ispirazioni e le curiosità che scopro progettando.
Accolgo, curiosa di sapere se qualche creazione o suggestione sia piaciuta e se qualcuno abbia suggestioni, simili o differenti, da condividere commentando: non cerco "followers" ma incontri stimolanti ed ogni commento è un regalo per cui ringrazio e a cui rispondo; anche un semplice saluto (indice del piacere d'essere passati) è prezioso.
Sui "social network" camminiamo freneticamente come in una piazza affollata ma se vi va di sedervi con calma siete i benvenuti tra i miei post!

• CONTATTI •
Trovate lo spazio commenti in fondo ad ogni post ma se desiderate contattarmi in privato, per acquistare una mia creazione (anche su commissione) o per altre info potete contattarmi:
-tramite il MODULO DI CONTATTO del blog (risponderò via e-mail)
-tramite i miei SOCIAL NETWORK
-tramite i miei "SHOP ON LINE"
Trovate tutto in home page.

Grazie della vostra visita e buona passeggiata tra i miei post!

Anna