QUASI COME CARTOLINE

Negli ultimi giorni questo blog ha cambiato layout e se qua è stato un cambiamento altrove è stata una totale novità: è nato da pochi giorni il blog "Quasi come cartoline"!


Chi mi segue da un po' conosce già le due autrici: siamo io (Anna Bernasconi Art) e la mia amica de "Il giardino dei progetti" che diverse volte mi ha aiutata a trovare ispirazione per le mie creazioni artistiche

QUASI COME CARTOLINE

Era bello trovare piccole sorprese di carta e inchiostro nella cassetta della posta!
Quel tipo di cartolina è ancora il nostro preferito ma troviamo affascinante anche poter spedire immagini e parole ovunque, senza conoscere i destinatari.
Noi "invieremo" tramite questo blog delle "cartoline virtuali", con le nostre fotografie e le nostre parole, per rammentare luoghi ed impressioni, destinate a... chi lo sa?
Noi comunque inviamo, convinte che i mezzi moderni, se usati bene, possano trasformare la nostalgia in nuove incantevoli occasioni di comunicare ed emozionare!

Le due amiche di "Anna Bernasconi Art" e "Il giardino dei progetti" ringraziano per la visita chiunque le riceverà!

Dunque, cliccate subito QUI per vedere le nostre cartoline e arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna

Commenti

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com