Feste estive!

Acrilici (cliccare per ingrandire)
BUONGIORNO A TUTTI!

Ecco un segno di vita e un'anteprima del locale più allegro della casetta nuova: la prima decisione che ho preso è che la cucina sarebbe stata prevalentemente gialla! E potevo resistere alle decorazioni? Certo che no e così: malva tutto l'anno! Anche se per le tisane credo userò quella che sto raccogliendo ed essiccando...

E voi, amici lettori ed osservatori, che combinate? Come state? Dovrei venire a sbirciare i vostri blog, datemi ancora un paio di settimane e tornerò!

Ora però vado a cercare ricette per una buona torta estiva da fare a freddo perchè fa caldo ma urge festeggiare: TANTI AUGURI A MEEE! TANTI AUGUTI A MEEE! Sono io la cuoca di famiglia, le torte di compleanno me le faccio da sola, eheheh!

Speriamo faccia fresco almeno un giorno di settimana prossima, altrimenti gli stuzzichini salati per il party d'inaugurazione casetta mi toccherà cucinarli di notte... arrivederci a dopo l'inaugurazione!

Commenti

  1. cara anna il poco che intravedo della tua casa (e di te!) mi piace un sacco! e tanti cari auguri di buon compleanno! un saluto e buona continuazione di lavori, t.
    ps
    adoro sbirciare nelle case altrui, dunque se vorrai mettere altre foto farai contenta una scimmietta curiosa ;)

    RispondiElimina
  2. Ma che graziosa!
    E tanti auguri di buon compleanno!!

    RispondiElimina
  3. Poi ci farai vedere tutto finito vero? buon lavoro e vedo anche che compi gli anni, quindi tanti cari auguri.
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Il giallo è un colore gioioso, ccome gioiosa mi sei subito apparsa tu. E di vivere con tanta gioia nella tua nuova casetta è il mio augurio sincero.
    Ovviamente ... Buon Compleanno!!!

    RispondiElimina
  5. Giallo sole!!! Fantastica! E... auguroni!!!!!

    RispondiElimina
  6. quando finisci?? quando torni?? quando porti il dolce per festeggiare??
    quando quando quando??

    ohh vabbhè mi sono un po' deconcentrata..ma che ci vuoi fare..son fatta cosi!!

    un sorriso..

    ..njara

    RispondiElimina
  7. Ecco dunque la famosa casetta!
    E l'arredatrice è in piena fase creativa!

    RispondiElimina
  8. Adoro il colore... ottima scelta! Tantissimi Auguri di buon compleanno ed Auguri anche per la nuova casa... farai vedere anche il resto?!? sono curiosa! Un abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  9. Tanti abbracci a tutti, per ringraziarvi degli auguri e dell'allegra sbirciata nella mia cucina! Vedo che il giallo ispira simpatia a tutti... ^____^ ...obiettivo centrato! Voglio una casa accogliente!

    Venerdì inaugurerò il mio nuovo regno, poi tornerò a farmi viva da voi...

    Per le curiose Tiziana-the t time, Paola, Njara ed Elisa: vedrò di concedere, più avanti, qualche altro scorcio! ;-)

    RispondiElimina
  10. anna... dai un po' un'occhiata a questo link:

    http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2010-07-11&ch=3&v=22879&vd=2010-07-11&vc=3

    io dico che ti piacerà :)))

    RispondiElimina
  11. Tiaziana: ma daaaaaaiii!!! Grazie per il link, un bacione!

    RispondiElimina
  12. Anna!...grazie del link! Che bello!! Non me l'aspettavo!
    ti abbraccio a presto
    ciao da cristina

    RispondiElimina
  13. E' bellissima la tua cucina!!! Davvero una bella idea rosa e giallo, sono due coloro stupendi insieme.
    La nostra è bourdeaux, bianco ed oro. Lo so cosa stai pensando... un po' barocca. Ma mi piace tanto... e poi la cucina secondo me deve essere il posto più "caldo" della casa... buon lavoro! Anche noi abbiamo dipinto i muri con questo caldo e sappiamo cosa vuol dire.
    Aspettiamo i primi piani delle decorazioni, eh!?!?

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna! Eccomi!
    Non sono ancora pratica essendo nuovissima! Ma seguivo il tuo lavoro gia' da prima! Ti ringrazio della visita!La streghetta del premio incantesimo è servita quindi a presentarci!Mi hanno detto che vale anche se non "divulghi" l'incantesimo!:)))
    Cioe' lo penso io che vale lo stesso!:))))

    Vabbeh per farla breve mi piace il tuo blog,il tuo modo di scrivere,i tuoi lavori,molto felice che ora ti conosco pure! Buona estate!

    RispondiElimina
  15. Cristina: anche per me è stata una sorpresa!!

    1000bolleblog: niente male anche voi in quanto a originalità!

    Rita B: ma sì, la magia sta nei piacevoli incontri, cosa volere di meglio? :)

    Il Ballo dei Flamenchi: ciao, piacere d'accoglierti nel mio mondo... e nella mia cucina! Verrò a curiosare nel tuo durante i girovagamenti che riprenderò presto!

    RispondiElimina
  16. nice blog!
    e bellissime illustrazioni!!
    saluti dal Mèxico =)

    RispondiElimina
  17. Benvenuta Rosita! Grazie del commento e arrivederci!

    RispondiElimina
  18. sembra che la tua cucina sia venuta proprio bella!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Yersinia, benvenuta anche a te a curiosare nella mia casa!

    Posso ammettere con parecchio orgoglio (e poca modestia, perdonatemi) che entusiasma tutti, anche dal vivo... sono proprio contenta! ^____^

    RispondiElimina
  20. ma che bella questa cucina! dovresti lanciarti nella decorazione d'interni!

    RispondiElimina
  21. Grazie Giorgio, spero la vedrai presto dal vivo... Poi chissà, potresti anche essere il mio primo cliente come "imbianchina artistica"!

    RispondiElimina
  22. Very nice picture, and your blog as a whole is nice to read and watch. I like your blog very much. Come see the pictures Teuvo blog www.ttvehkalahti.blogspot.com ka kailille also tell your friends photos on your blog Teuvo fermentation that can be your country's flag above my blog. September Sincerely Teuvo Vehkalahti Suomi Finland

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com